Lui è un liceale innamorato della giovane professoressa da sempre. Lei è una ragazza strana e asociale che gli propone di fare sesso il primo giorno in cui si vedono per pura curiosità. Poco dopo il padre, vedovo, annuncia di volersi risposare e la famiglia allargata comincerà a vivere assieme, con la nuova compagna che porterà con sé le sue due figlie: la giovane professoressa del protagonista e la ragazza strana! Amori verranno contraccambiati e nuovi ne nasceranno, generando il classico triangolo.
E' lo stesso genere di Video Girl Ai ed ha la sua stessa forza emotiva. Nonostante si tratti di una commedia sentimentale ecchi, si concentra soprattutto sull'animo e i sentimenti dei personaggi, risultando maturo e mai "zozzo", neanche ricordo una scena di fan service. Secondo me è apprezzabile sia per un pubblico maschile che femminile. Finirete per fare il tifo per l'una o l'altra ragazza, sarete catturati da questi amori impossibili. L'unica pecca forse sono i personaggi "grillo parlante" che ascoltano e danno consiglio ai protagonisti, preferisco dei pensieri a dialoghi con personaggi che non funzionano.
Nello staff troviamo Shota Ihata (Girlish Number) alla regia, Tatsuya Takahashi (The IDOLM@STER Cinderella Girls, Eromanga Sensei, Katana Maidens: Toji no Miko) alla sceneggiatura e Naomi Ide (Problem children are coming from another world, aren't they?, Gingitsune, Kan Colle) al character design. Alisa Takigawa canterà la ending "Wagamama". Lo studio diomedea lavorerà sulle animazioni.